No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060419

coclea

tra 10 giorni c'è lo sposalizio di sbresi, essendo lui molto preso, non proveremo fino al suo ritorno dal viaggio di nozze a cipro.cioè metà maggio!
dovremo riprendere altre canzoni, almeno tre, che facevamo in passato, ma che fonzie non ha mai sentito e suonato.
ho ricevuto la registrazione del castelletto rock 2005 dove abbiamo suonato alcuni pezzi. la registrazione ha la voce e la batteria in primo piano il basso e la chitarra troppo in secondo piano, ma in complesso si sente abbastanza bene. a quel tempo con marco eravamo arrivati ad una bella intesa e ad una buona fusione di suono. la mia voce invece era troppo acerba. ho risentito marco proprio ieri sera. è un ragazzo coraggioso. quando si sentirà pronto per camminare da solo, gli ho proposto di aprire un caseificio assieme. sarebbe bello se succedesse!
sto cercando le canzoni da rifare con la partecipazione degli amici. sicuramente pungi chiusi dei ribelli, da cantare con ale, poi vorrei farne una di alberto fortis, che va un sacco in questo momento anche a music farm, una di caterina caselli, ma non ho ancora deciso quele, poi devo ascoltare quella proposta da fabietto di gino paoli e mi piacerebbe rifarne una dei diaframma. qualcun altro si è prenotato per partecipare e mi fa piacere, troverò un ruolo a tutti.

4 commenti:

jumbolo ha detto...

vada per puNNi 'iusi
per il caseificio io faccio l'azionista di maggioranza

lafolle ha detto...

hahaah
va bene!
ci tengo conto.

Anonimo ha detto...

Di Alberto Fortis ti consiglio "Plastic Mexico", l'hai mai ascoltata? E' del periodo elettronico..a me piace ...Ahhh, que lastima, Alberto Fortis era un grande cantautore nei primi anni ottanta, consiglio vivamente a tutti di ascoltare la sua produzione fino all'84.

Saluti
GingerAle dei Loungerie

lafolle ha detto...

a me piace molto il disco La grande grotta. poi milano e vincenzo la canzone la adoro...