No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060908

working class (hero)


Lavoro in questo stabilimento ormai da oltre 17 anni. Faccio il lavoro che sto facendo adesso da circa 13. Quando iniziai, mi ricordo che imparai da una persona che non mi piaceva per niente. Logorroico, pieno di se, e con la scrivania piena, completamente coperta da fogli, faldoni, taccuini e cazzate di vario genere, quasi tutto inutile.

Ancora adesso, quando la mia scrivania comincia a riempirsi paurosamente di fogli, cerco di tenerla abbastanza sgombra. Ma non è mai sgombra come vorrei.

Non so se preoccuparmi o no.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

boia, un ciavete nemmeno i video LCD..... popò d'allezziti...
e un ciai nemmeno nulla d'amaranto.....

jumbolo ha detto...

per lavorà bastano velli....e sapecci andà.......
d'amaranto mi pare scontato ditti che c'ho ir cuore....in compenso c'ho ir disennio de' tu' fillioli...se c'hai fatto 'aso

Anonimo ha detto...

e sopra ir diseNNio...sembra la copertina del primo album di Jewel...

jumbolo ha detto...

è il poster del suo primo concerto in italia allo zelig di milano, molti anni fa. c'era anche raf. a vedere.

lafolle ha detto...

c'era anche peppino di capri e peppiniello di capua

jumbolo ha detto...

e pupo?

Anonimo ha detto...

un l'avevo visto ir disennio..