No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20150201

amore nipotale

Per rimanere in tema di pianti e commozione, mia sorella ho scovato una brutta copia di un tema che mio nipote ha scritto per la scuola, e me l'ha mandata via email. Il tema era: parla di una persona praticamente importante per te. Mio nipote ha scelto di parlare di me, e con poche righe, e con una pletora di errori di ortografia, mi ha descritto come io non avrei avuto il coraggio di fare. Ma, se è vero che i bambini sono la bocca della verità, questo riconoscimento a livello umano e parentale e forse più importante dei molti riconoscimenti che mi stanno continuamente arrivando lavorativamente parlando.
Diciamo che il mese che segnerà il mio quarantanovesimo compleanno, non poteva cominciare in maniera migliore.

1 commento:

garaz ha detto...

queste si che son soddisfazioni