No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20151209

passeggiata per l'ipercoop

ieri mattina sono andato al centro Rima per farmi una lastra in  3D, perché mi è nato un dente davanti ad un'altro.  Dopo essere stati al centro Rima siamo andati all'ipercoop Livorno con il mio amico Ernesto,mentre la mia mamma era in profumeria io ed il mio amico eravamo a Game Stop. Alle una e mezza siamo andati a mangiare al SEL SERVICE,dopo mangiato siamo andati dalla Vodafone mentre mamma era da tezenis i si giocava con i telefoni della Vodafone.Verso le 2,30 eravamo dentro l'ipercoop mamma kmi ha comprato un portatile tutto mio,siamo andati a comprarci dei saponi nel negozio accanto,dopo siamo venuti via.Dopo siamo andati a marittimo a prendere i botti quando siamo tornati a casali abbiamo fatti fuori quasi tutti.





FIRMATO JUMBOLINO     

Nessun commento: