No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20111112

oggi è il 25 aprile

3 commenti:

cipo ha detto...

È davvero strabiliante quanto la BBC si stia occupando della faccenda; oggi almeno il 50% (non scherzo!) del tempo dei telegiornali su BBC news è stato dedicato alle dirette da Roma e ai commenti di approfondimento. Evidentemente o le sorti dell'Italia stanno a cuore, o i britannici sono davvero preoccupati che la crisi di Eurolandia metta in ginocchio anche loro, oppure tutte e due le cose. Certo è, che abbiamo avuto un resoconto televisivo della crisi troppo migliore di quello che ci avrebbe fornito Minzolini....!!!

jumbolo ha detto...

la seconda che hai detto. io ho seguito al solito su al jazeera int., con barbara serra che ha lasciato Londra per Roma ed essere sul campo.
vari esperti in studio, italiani, si alternavano rispondendo alle domande della conduttrice del tg.

cipo ha detto...

Ale sì, hai ragione, di sicuro i nostri colleghi europei (non solo i britannici) sono preoccupati per le loro stesse tasche (e le loro banche hanno grandi quantità di BOT in cassaforte). Però rimango perplesso, anche stasera i telegiornali sono assolutamente dominati dalla situazione Italiana; rimango convinto che in fondo in fondo l'Italia per i britannici è un paese un po' speciale, forse per il cibo, l'arte, il turismo, il folklore...chissà, forse sono solo ingenuo!