Machete - Di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis (2010)
Machete Kills - Di Robert Rodriguez (2013)
Giudizio sintetico: si possono vedere (3/5)
1) In Messico, Machete Cortez, un federale messicano e il suo partner più giovane sono in missione per salvare una ragazza rapita. Durante l'operazione, il suo compagno viene ucciso, la ragazza rapita lo accoltella alla gamba prima di essere uccisa, e Machete viene tradito dal suo capo corrotto dal potente signore della droga ed ex federale, Rogelio Torrez che uccide la moglie di Machete e implica ucciderà anche sua figlia, prima di uccidere lui.
2) Machete Cortez e Sartana Rivera tentano di catturare i trafficanti di armi che hanno fornito i cartelli della droga messicani. I militari vengono quindi tutti uccisi dai gangster, che a loro volta vengono spazzati via da un altro piccolo esercito, che interviene a sorpresa. Il suo leader uccide Sartana mentre Machete viene arrestato dallo sceriffo Doakes corrotto e dal vice Clebourne.
Due divertissement, quello che ci si aspetta da Rodriguez del resto, da vedere per passare qualche ora con il cervello totalmente sconnesso. Attenzione: non sono però esenti da maestria realizzativa, siate avvisati.
Two divertissements, the thing you can expect from Rodriguez, to be seen in order to spend a few hours with the brain totally disconnected. Attention: they are not free from mastery in direction, however, be warned.
Nessun commento:
Posta un commento