Nel 1999, Astrid, 9 anni, è traumatizzata dalla misteriosa scomparsa della sorella Ida insieme alla sua classe di scuola, che festeggiano la laurea in modo tipicamente danese. Astrid soffre di incubi e visioni orribili in seguito alla tragedia. Ventuno anni dopo, quando uno dei sopravvissuti della classe la chiama inaspettatamente, Astrid decide di indagare su quello che è successo nel 1999. Mentre inizia la sua esplorazione degli eventi di tanto tempo fa, scopre una verità oscura e inquietante che la coinvolge in modi che non avrebbe mai immaginato.
Serie danese a tema sovrannaturale, con un vago sottotesto neopagano, non troppo interessante, se si esclude la presenza, nei panni della protagonista, dell'onnipresente Danica Curcic, attrice serbo-danese vista in molte altre produzioni, anche più valide.
Danish series with a supernatural theme, with a vague neo-pagan subtext, not too interesting, if we exclude the presence, in the role of the protagonist, of the omnipresent Danica Curcic, a Serbian-Danish actress seen in many other even more valid productions.
Nessun commento:
Posta un commento