No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20220824

E ora?

Kevin Hart: What Now? (2016)


Film-Special del comico americano risalente al 2016, è basato sul suo tour stand-up con lo stesso titolo del 2015. È la terza uscita nelle sale di uno spettacolo di Hart. Nella sottotrama di spionaggio del film, ambientata prima degli eventi dello spettacolo, Kevin è l'agente segreto dell'MI6 (Agente 0054) e partecipa a una partita di poker con la donna che è il suo appuntamento per la serata, Money Berry (Halle Berry), ma tutto va terribilmente storto. Nella parte della performance, che occupa la maggior parte del film, Hart si esibisce al Lincoln Financial Field di Filadelfia, fornendo una visione umoristica della genitorialità, delle persone al limite e delle difficoltà nella vita di tutti i giorni.

Proseguendo, durante il lockdown da COVID19, nella mia conoscenza dei comici stand-up soprattutto statunitensi, mi sono imbattuto in Kevin Hart che non conoscevo assolutamente, ma che sembra uno dei più famosi e pagati. La sua comicità è un po' clownesca, ma in fin dei conti, non scontata, e fisicamente spesso irresistibile.

Continuing, during the lockdown from COVID19, in my knowledge of stand-up comedians especially from the United States, I came across Kevin Hart whom I absolutely did not know, but who seems to be one of the most famous and paid. His comedy is a bit clownish, but ultimately, not obvious, and physically often irresistible.

Nessun commento: