La seconda stagione di questa serie-documentario copre le conseguenze immediate della prigionia di Exotic, oltre ad esplorare ulteriori teorie sulla scomparsa di Don Lewis. Si parla anche della "caduta" di altri collezionisti di grandi felini, Tim Stark e Jeff Lowe. Il finale della stagione presenta un omaggio a Erik Cowie, un dipendente della G.W. Zoo morto nel settembre 2021.
Dopo essermi divertito con la prima stagione, già l'episodio aggiuntivo mi aveva insospettito. La seconda stagione conferma che, visti i risultati ottenuti, Netflix e la produzione stava cercando di spremere al massimo la "questione". Ma dopo un po', ci si stufa di osservare quanto si può essere stupidi e meschini, tanto è vero che avevo completamente rimosso il fatto che c'è stata anche una terza stagione. Fermatevi pure alla prima.
After having enjoyed the first season, the additional episode already made me suspicious. The second season confirms that, given the results obtained, Netflix and the production were trying to squeeze the "issue" as much as possible. But after a while, you get tired of seeing how stupid and mean you can be, so much so that I had completely forgotten the fact that there was even a third season. Stop by the first one you too.
Nessun commento:
Posta un commento