L'agente speciale dell'FBI Peter Sutherland salva innumerevoli civili da un attentato sulla metropolitana di Washington. Un anno dopo, lavora per il capo dello staff della Casa Bianca, Diane Farr, in un incarico che prevede il monitoraggio di un telefono raramente utilizzato dal programma segreto Night Agent. Rose Larkin si trova dagli zii Emma e Henry Campbell nella contea di Loudoun, in Virginia, quando la loro casa viene attaccata. Prima di essere entrambi uccisi, danno a Rose un numero di telefono che lei chiama e viene messa in contatto con Sutherland. Viene salvata dalla polizia locale prima che gli assassini possano raggiungerla. Farr ordina a Sutherland di prendere Larkin in custodia protettiva. Sutherland spiega che i Campbell facevano parte del programma Night Agent. Durante il tragitto verso un rifugio sicuro, vengono inseguiti dagli assassini, ma riescono a evitarli. Il giorno dopo, durante il debriefing di Farr, la donna dice a Sutherland che non ci si può fidare di qualcuno alla Casa Bianca. Nel frattempo, la coppia di assassini Dale ed Ellen irrompono in una casa di periferia a Racine, nel Wisconsin, uccidendone il proprietario e recuperando una borsa nascosta. (Wikipedia)
Thriller d'azione drammatico, The Night Agent è stata senza dubbio una serie Netflix che ha ottenuto un gran successo, tanto che è tornata dopo meno di due anni con la seconda stagione, e la terza è già in produzione. A me non ha convinto: troppo patinata, non esattamente la faccia adatta ad interpretare l'eroe per il protagonista Gabriel Basso, il tutto un po' troppo poco credibile, anche se mi rendo conto che in queste serie con un filo conduttore complottista è una cosa comune, come poco credibile risulta la parrucca di Hong Chau (Diane Farr nella stagione 1).
An action-drama thriller, The Night Agent was undoubtedly a Netflix series that achieved great success, so much so that it returned after less than two years with the second season, and the third is already in production. I was not convinced: too glossy, not exactly the right face to play the hero for the protagonist Gabriel Basso, the whole thing a little too unbelievable, even if I realize that in these series with a conspiracy thread it is a common thing, as is the wig of Hong Chau (Diane Farr in season 1).

Nessun commento:
Posta un commento