Giudizio sintetico: si può vedere (2,5/5)
Maddie Barker, trentaduenne, è un'autista Uber e barista a Montauk, New York. Poiché deve pagare le tasse sulla proprietà di una casa ereditata dalla defunta madre, la sua auto viene pignorata e rischia la bancarotta. Disperata, per non perdere la casa Maddie risponde a un insolito annuncio su Craigslist. La coppia benestante Alison e Laird Becker cerca qualcuno con cui far uscire e far fare sesso il figlio diciannovenne Percy, in cambio di una Buick Regal. Poiché lui è timido e non ha mai avuto esperienze con ragazze, alcol, feste o sesso, i suoi genitori sperano di aumentare la sua fiducia in se stesso e "tirarlo fuori dal suo guscio" prima che frequenti la Princeton University. Maddie, accettato l'incarico, tenta inizialmente di sedurre Percy al rifugio per animali dove fa volontariato. Tuttavia, dopo che lei gli offre un passaggio a casa, lui pensa che stia cercando di rapirlo e la spruzza con lo spray al peperoncino. Nonostante questo, decidono di uscire insieme il giorno dopo. (Wikipedia)
Premesso che ho visto questo film mentre mangiavo il mio cenone di fine anno, c'è da dire che al netto delle "scorrettezze" che contiene, il ritmo è indiavolato, il cast è indovinato, e la fantastica Jennifer Lawrence nei panni di Maddie, dimostra di saper fare davvero tutto, a livello di interpretazioni, ed è senza ombra di dubbio, uno spasso.
Given that I watched this film while eating my New Year's Eve dinner, I must say that despite the "incorrectness" it contains, the pace is frenetic, the cast is spot on, and the fantastic Jennifer Lawrence in the role of Maddie, proves that she can really do everything, in terms of performances, and it is, without a shadow of a doubt, a blast.

Nessun commento:
Posta un commento