No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20160602

Goosebumps Walkaway

New Girl - di Elizabeth Meriwether - Stagione 5 (22 episodi; Fox) - 2016

Schmidt e Cece nominano testimone e damigella d'onore Nick e Jess. Jess programma una festa di fidanzamento con l'intento di sorprendere Cece, e invita sua madre, Priyanka. Nick è incaricato di prelevare la donna all'aeroporto, e ovviamente, preleva la donna sbagliata. Dopo aver salvato un ragazzo, liberandolo da sotto un'auto, Winston si stanca di essere etichettato come "eroe", e preferisce essere conosciuto e riconosciuto per il suo lato divertente.

Stagione "strana" per New Girl, dovuta alla gravidanza di Zooey Deschanel: i primi cinque episodi erano già stati girati, e per dare una sorta di continuità, negli episodi poi dal 6 al 10, il personaggio di Jess scompare perché membro in una giuria di un processo particolarmente lungo, e al suo posto, una guest star d'eccezione: Megan Fox, che non se la cava affatto male. Per il resto, i personaggi evolvono lentamente, ma Winston rimane inarrivabile. Rinnovata per una sesta stagione.

"Strange" season for "New Girl", due to pregnancy Zooey Deschanel: the first five episodes had been already filmed with the ones of the season four, and to give some sort of continuity, in later episodes 6-10, the character of Jess disappears (she is a jury member in of a very long process), and in her place, an exceptional guest star, Megan Fox (Reagan), who didn't work bad at all. For the rest, the characters evolve slowly, but Winston remains unattainable. Renewed for a sixth season.

Nessun commento: