No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence. (jumbolo)

20170613

Survival of the Fittest

Scandal - di Shonda Rhimes - Stagione 6 (16 episodi; ABC) - 2017

La corsa presidenziale tra Mellie Grant e Francisco Vargas arriva alla fine, ed i risultati sono sorprendenti. Ma ancor più sorprendente e sconvolgente è quello che accade immediatamente dopo. Fitz è costretto a prendere una decisione che non avrebbe mai voluto essere chiamato a prendere.

Shonda Rhimes è sicuramente una delle più abili "menti" televisive statunitensi, ma la sua creatura Scandal è decisamente arrivata al capolinea, e a mio giudizio, visto che è stato annunciato che la prossima stagione sarà l'ultima, l'agonia è stata prolungata un po' troppo. Succede. Vedremo anche la prossima stagione, chissà, magari potrebbe sorprenderci in positivo: questa è stata debole. Solita recitazione sopra le righe da parte di tutto il cast, cosa che a volte può risultare un po' pesante.

Shonda Rhimes is definitely one of the most talented TV "minds" in the US, but his creature Scandal has definitely come to the end, and in my opinion, as it has been announced that the next season will be the last, the agony has been prolonged a little too much. It happens. We will also see next season, who knows, maybe we might be surprised. In any case, this last was weak. Usual acting over the rows by the cast, which can sometimes be a bit heavy.

Nessun commento: