No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20200928

John River

River - Scritto da Abi Morgan, diretto da Richard Laxton, Tim Fywell e Jessica Hobbs (2015) - Miniserie in 6 episodi - BBC One

L'ispettore John River è ossessionato dalle visioni della sua collega recentemente assassinata, la sergente Jackie "Stevie" Stevenson. Continua nei suoi tentativi di trovare il suo assassino anche se escluso dal caso per la sua vicinanza agli avvenimenti. A River viene detto che deve sottoporsi a una valutazione psichiatrica e il suo ufficiale comandante chiarisce che si aspetta che fallisca. Nel frattempo, River insegue un potenziale sospetto che muore durante l'insegumento, e viene successivamente sottoposto a pressioni crescenti da parte dei media. Allo stesso tempo, affronta le richieste della madre di un adolescente scomparso di trovare il corpo di sua figlia.

E' stato interessante vedere all'opera Stellan Skarsgard nei panni di un detective, in questa bella miniserie inglese. Accanto a lui, la sempre bravissima Nicola Walker nella parte della partner deceduta. Niente male.

It was interesting to see Stellan Skarsgard at work as a detective in this beautiful English mini series. Beside him, the always talented Nicola Walker in the part of the deceased partner. Not bad.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto carino. L'ho divorato.

jumbolo ha detto...

Yep