No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20200903

Un peccatore

The Sinner - Sviluppato da Derek Simonds - Stagione 3 (8 episodi; USA Network) - 2020

Durante un viaggio nel fine settimana a Dorchester, New York, Harry Ambrose viene chiamato sulla scena di un incidente d'auto in cui il conducente è stato ucciso. L'autista era Nick Haas, un ex amico del college di Jamie Burns, un passeggero della macchina che è sopravvissuto e riferisce sull'incidente. Nick aveva inaspettatamente visitato Jamie e sua moglie incinta, Leela, causando disagio a Jamie. Harry interroga Sonya Barzel, l'unica residente sulla strada rurale in cui si è verificato l'incidente. Afferma di non conoscere nessuno dei due, ma un flashback rivela che Nick era diretto a casa sua e Jamie ha intenzionalmente causato l'incidente per impedirlo. Nick inizialmente è sopravvissuto, ma Jamie ha ritardato a chiamare il 911, sperando che i loro segreti sarebbero morti con Nick.

Terza stagione della serie antologica, a mio parere meno intrigante delle precedenti, seppure con degli spunti ancora molto interessanti, che riescono comunque a creare una bella tensione. Nessuna notizia al momento, su un eventuale rinnovo.

Third season of the anthological series, in my opinion less intriguing than the previous ones, albeit with some very interesting ideas, which still manage to create a nice tension. No news at the moment, on a possible renewal.

Nessun commento: