Giudizio sintetico: si può vedere (3,5/5)
Una donna intraprende una campagna di vendetta dopo essere stata aggredita sessualmente dal cognato, e non essere stata creduta dalla sorella.
Violation è un gran bel film horror, ed è un peccato che non sia stato distribuito (o che sia stato distribuito malissimo) in Italia: con pochi soldi, i due registi (una è anche la straordinaria protagonista) che sono anche gli sceneggiatori, sono riusciti a raccontare una storia vibrante, avvincente, intensa, che tiene davvero sulle spine lo spettatore. Aspetto con un certo interesse il loro prossimo film, se decideranno di continuare a collaborare.
Violation is a great horror film, and it is a pity that it has not been distributed (or that it has been distributed very badly) in Italy: with little money, the two directors (one is also the extraordinary female protagonist) who are also the screenwriters, are managed to tell a vibrant, compelling, intense story that really keeps the viewer on their toes. I look forward to their next film with some interest, if they decide to continue collaborating.
Nessun commento:
Posta un commento