Jaschek si trasferisce con suo figlio Juri in un fatiscente edificio prefabbricato per lavorare come custode. Dopo qualche tempo, Yuri scopre che il blocco è abitato da un essere malvagio che si nutre delle anime dei coinquilini e possiede anche Jaschek. Insieme ai vicini inizialmente ostili, Yuri si propone di combattere la creatura.
Confesso che ho avuto un po' di difficoltà per portare a termine la visione di questa serie tedesca, che si preannunciava intrigante, con una bella idea di fondo, e che comunque riesce a conservare un'atmosfera disturbante ed estremamente claustrofobica per tutta la durata. Purtroppo, il ritmo è soporifero in modo davvero pesante, il che alla fine non si riesce a promuoverla a pieni voti.
I confess that I had a little difficulty completing the vision of this German series, which promised to be intriguing, with a good underlying idea, and which in any case manages to maintain a disturbing and extremely claustrophobic atmosphere for the entire duration. Unfortunately, the pacing is soporific in a really heavy way, which ultimately it fails to promote it with flying colors.
Nessun commento:
Posta un commento