No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060502

tre

sabato il matrimonio è stato molto bello. c'è stato sole fino al pomeriggio, poi un acquazzone ha reso tutto più intimo. si è mangiato, ballato, festeggiato... un gran giorno. ero emozionato. ero felice di rivedere amici che non vedevo da tempo. sono felice per sbresi e paola. stanno bene assieme.

mi hanno invece rubato la seconda bici che era in cortile. probabilemnte venerdì notte. stanno rubando un pò troppi mezzi ultimamente!ziocan!

voglio riprendere con la corsa serale, ma il tempo (metereologico) non mi asseconda. sembra sempre che venga da piovere verso sera...allora sta primavera arriva o no?!?!

ogni tanto quando conosco delle persone nuove mi chiedo :"chissà cosa pensano mentre fanno all'ammore!?"...sarò malato?!

4 commenti:

Filo ha detto...

Non sei malato.
Riguardati io "io e Annie" di Woody Allen: la scena del dialogo con i sottotitoli!

lafolle ha detto...

lo guarderò!

jumbolo ha detto...

io invece quando ti vedo penso CHISSA' A COSA CAZZO PENSA MENTRE SCRIVE!!!! minchia duemilamiliardi di errori di battitura cazzo!!!!
VERGONNNNIATI

lafolle ha detto...

ahahah hai ragione! le dita digitano troppo lentamente...e poi non controllo quello che ho scritto...
farò più attenzione in futuro!
gaicgbasiucbiu