No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060531

bald

le persone si dividono in due grossi gruppi, chi ha la forfora (o la può avere) e chi non ce l'ha.
io e jumbolo siamo geneticamente del secondo gruppo.
noi del secondo gruppo siamo veloci perchè aereodinamici, siamo raggianti perchè splendiamo alla luce del sole.
chi a ha la forfora invece: un uomo va dal dermatologo perché è assillato dal problema della forfora. Il dottore lo rincuora: - Guardi... lei è fortunato! Mi è appena arrivato un prodotto dagli Stati Uniti. E' a dir poco miracoloso. Prenda questa confezione di sette fiale e segua scrupolosamente le mie indicazioni: al lunedì deve mettere la fiala rossa, il martedì quella viola, il mercoledì quella gialla, il giovedì quella blu, il venerdì quella bianca, il sabato quella rosa e la domenica quella nera. Poi ritorni fra una settimana per un controllo. Il tizio segue scrupolosamente la cura e dopo sette giorni si ripresenta dal dottore: - Allora come va con la forfora? - Beh la forfora non ce l'ho piu'... adesso c'ho i coriandoli!

Nessun commento: