No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20200412

Successione

Succession - Di Jesse Armstrong - Stagioni 1 e 2 (10 episodi ciascuna; HBO) - 2018/2019

La famiglia Roy è proprietaria del conglomerato mediatico Waystar Royco. Il patriarca di famiglia, Logan Roy, ha subito un declino della salute. I suoi quattro figli - il figlio maggiore Connor messo da parte, il potente e ancora assetato di potere Kendall, l'irriverente Roman e la politicamente esperta Siobhan - tutti con vari gradi di connessione con l'azienda, iniziano a prepararsi per un futuro senza il padre, e ognuno inizia a lottare per prevalere all'interno dell'azienda.

Potrei riassumere Succession con un semplice Dallas meets Billions, e non andrei molto lontano dalla verità. Serie HBO intrigante, patinata quanto basta, con qualche attore dal nome pesante e con molti giovani promettenti. Ognuno può tranquillamente scegliere da quale parte stare, e a quel punto il divertimento è assicurato. Aspettiamo la terza stagione.

I could summarize Succession with a simple Dallas meets Billions, and I wouldn't go far from the truth. Intriguing HBO series, enough patinated, with some heavy-named actor and some promising young actor / actress. Everyone can safely choose which side to stay on, and then the fun is guaranteed. Let's wait for the third season.

Nessun commento: