No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20260118

We Kidnapped a Vampire

Abigail - Di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (2024)
Giudizio sintetico: si può perdere (2/5)


Abigail, una giovane ballerina, viene rapita da sei abili criminali e portata nell'isolata Wilhelm Manor. Lambert, che li ha assunti, ordina loro di sorvegliare Abigail per 24 ore, dopodiché ognuno di loro riceverà 7 milioni di dollari dai 50 milioni di riscatto pagati dal padre. Il gruppo, che usa degli pseudonimi per proteggere le proprie identità, è composto dall'ex medico dell'esercito e tossicodipendente in via di guarigione "Joey", dall'ex detective della polizia di New York "Frank", dall'hacker in cerca di emozioni forti "Sammy", dall'ex cecchino dei Marines "Rickles", dall'ottuso sicario "Peter" e dall'autista sociopatico "Dean". (Wikipedia)

Sicuramente mi sbaglierò, ma al contrario di buona parte della critica (83% di consensi su RT), a me questo horror/commedia, è parso uno spreco di un buon cast. In effetti, si salva solo l'idea, abbastanza originale, questo lo devo ammettere. Il resto è il classico "buh" quando uno non se lo aspetta, alternati a battute poco divertenti, per 109 lunghissimi minuti.

I'm probably wrong, but unlike most critics (83% on RT), I thought this horror/comedy was a waste of a good cast. In fact, the only redeeming feature is the idea, which is quite original, I must admit. The rest is just the usual "peekaboo" when you're not expecting them, alternating with unfunny jokes, for 109 incredibly long minutes.

Nessun commento: