un week-end così non lo passavo da tempo.
da venerdì pomeriggio a lunedì mattina sono uscito di casa solo 2 volte. per una spesa frugale alla coop di palmanova sabato mattina e per la festicciola di compleanno di daniele sabato sera. il resto del tempo in casa a leggere, suonare e ascoltare musica. ho finito Like a rolling stone e ho ascoltato la canzone almeo 10 volte ieri , comprese le versioni presenti nel vai bootleg e nei live, cercando di riconoscere la descirzione fatta da Marcus.bhè un libro su di una canzone è valido solo se quella canzone è like a rolling stone, altrimenti sarebbe una palla gigantesca.ho guardato anche una vecchia cassetta registrata da un canale tedesco sempre su bob dylan nel periodo però anni 80-90.troppo scazzato in quegli anni e suoni troppo pop.
ho iniziato poi Grottesco di Patrick Mc Grath:
"Perdonatemi se a volte sembro contraddirmi o violare in altro modo l'ordine naturale degli eventi che sto narrando; questa di scegliere e organizzare i propri ricordi in maniera tale da descrivere con precisione cosa accadde è un'impresa delicata e rischiosa e comincio a chiedermi se, in effetti, non vada oltre le mie capacità.".
oggi devo ritornare all'ikea, per lavoro. sarebbe l'undicesima avolta in 35 giorni.olè
6 commenti:
come ti pare questo libro di mcgrath?
dicimao che l'ho iniziato ma ho letto pocchissimissimo...
te lo dirò quando sarò più avanti nella lettura...
ci è arrivato il cd ieri... grazie!
Lo abbiamo ascoltato con attenzione... il pezzo che ci è piaciuto di più è Marialafolle, bravi ragazzi... bei suoni...se c'è qualche possibilità di farvi venire a suonare...ve lo faccio sapere...tanti baci a tutti e buoni suoni..intanto che vi seguiamo da blog a blog...
ciao
GingerAle dei Loungerie!
P.S. Non male anche "Duello sul porto di Livorno"....
grazie.
troppo gentili.
suonare a Livorno sarebbe magnificissimo.
chissà se gingerAle conosceva lenostrescimmie
chiediamolo.
gingerAle...conoscevi LENOSTRESCIMMIE?
Posta un commento