No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20051219

we

Escluso il mal di testa che mi ha colpito ieri il fine settimana ha portato cose belle sotto l'albero di natale.

Uno.Il concerto dei C|O|D all'emporio malkovic è stato disarmante.intenso.nuovo per suoni e concezione.magnifico.

Due.Ho conosciuto finalmente Buldra. Alto e cespuglioso in testa, un pò il mio opposto vista la mia bassezza e pelatezza. Ma c'è delle cose in comune, tipo la strumentazione. Anche lui chitarra Martin. olè

Tre.Il ritorno a passare qualche ora con i vecchi amici. E per una pizza assieme non ricordo quando era stata l'ultima volta.

Quattro.Ho finito il libro di Mc. Grath Grottesco. Lo consiglio a tutti. Fa stare nella storia come un film thriller.

Cinque.Hanno picchiato Borghezio su un treno a Torino. Grosse grasse risate. Dopo Castelli stuprato, Bossi mezzo morto e Borghezio picchiato per la Lega tempi duri, altro che cazzi duri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella la mia Mrtina....la tua come va? io non riesco a trovare le corde adatte....
Buldra

lafolle ha detto...

io ultimamente sto usando delle Martin SP+ e mi piacciono molto. 0.10 o al limite 0.11 non molto spesse quindi.
hai mai provato le elixir? io no, ma ne ho sentito parlare bene.
d'addario non mi piacciono molto.nemmeno per l'elettrica dico la verità. con cui uso ghs boomers o quelle della orange.

Dietnam ha detto...

malkovicH, 'gnurant!

lafolle ha detto...

e vabbè..