No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060607

jack

mi chiedo cosa abbia spinto Johnny Winter a scivere una canzone come Black Jack.
è dura tenere alta la bandiera dell'amicizia. ci sono tante isidie che la vogliono abbattere. sto forse perdendo un'amicizia che credevo fosse solidificata per esperienze passate fatte in comune, e invece la vedo sfumare ad un livello di "...e ciao come stai..bene ...e tu..e dai bene..." insopportabile. so naturalmente che le strade delle persone si dividono, come finiscono gli amori più focosi, ma è triste lo stesso. si è abbattuta una colonna della mia casa, la casa rimane in piedi lo stesso, ma si vedono crepe sui muri. rimango quindi in attesa di qualche evento che mi faccia cambiare idea. lo spero.

6 commenti:

Filo ha detto...

Condividiamo uno stesso problema, caro il mio Livio.
E su questo argomento non faccio battute ne' commenti ironici, perché è un argomento che mi fa stare male.
Non da morire, ma male sì.

lafolle ha detto...

qualcuno che magari è geloso?

jumbolo ha detto...

ma black jack un era un flippè?

lafolle ha detto...

un flippè?

jumbolo ha detto...

un flipper

lafolle ha detto...

non so..è anche un gioco delle carte.