No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070204

completo


Stanotte mi è arrivato un sms (tre volte, capirete l'emozione) del mio ex bassista: era nata la sua prima figlia. Parte immediata una riflessione: tutti e tre i miei ex compagni di band hanno famiglia e figli, il 98% dei miei amici storici hanno famiglia e figli. Io no. Io, come dico spesso, ho una famiglia "leggera" (padre, sorella), mio padre ha una compagna, mia sorella ha un compagno, e un figlio (mio nipote, Alessio). Io sono single.


Non riesco, per questo, a sentirmi incompleto. O forse lo nascondo bene, incluso a me stesso.



Photo by Otello, Alessio e il dindolò

1 commento:

Matteo ha detto...

Nessuno è incompleto. Ma avere ciò che ha chi non è da solo ti da un valore aggiunto.