No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070224

forty one


Potrei scrivere, come sempre, essendo un incontinente a livello di scrittura, tante cose. Non so perchè, ma in questo momento non ne ho molta voglia. Sono sereno, pacificato, felice. Nonostante ci sia l'ennesimo virus nel mio pc, che come al solito mi taglia la connessione ciclicamente.

E' passato un altro anno. Un anno di musica, libri, film. Concerti. Amici. Amore, perchè no. Non importa se a senso unico. Esperienze, lavoro, viaggi. Soldi guadagnati, soldi spesi. Un anno di mio nipote, come ebbi a dire, la mia finestra sul futuro. Poesie, frutto di una ritrovata ispirazione.

Un anno di vita, quella vera, fatta di gioie e dolori.

Se vi pare poco.
Photo by Garaz

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cento di questi anni!

monty ha detto...

centra un cazzo ale, ma visto che
sto ripassando dave matthews nel
caso riesca ad andare a vederlo con vit, ti dedico la sua "#41".

auguri
(ah, bella foto!)

Anonimo ha detto...

Sei una cutenna straordinaria...

bobmanno ha detto...

ri-auguri caro!!!

Anonimo ha detto...

Un altro anno PIENO.
Che sia così.
Auguri