No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070109

profumo


Post frivolo: ieri sera un'amica, quando le ho detto che profumava molto, mi ha detto che usa sempre profumo da uomo. Non solo, ma mi ha esposto una teoria piuttosto particolare.
Il profumo da uomo attira gli uomini. Ho ribattuto domandandole se, allora, io per attirare le donne mi dovessi mettere profumo da donna. Lei ha riso.

Penso che questa cosa apra scenari interessanti. Anche se personalmente non uso profumi.


Nella foto: John Profumo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi alla fine uno mette il profumo per annusarsi.
E soddisfare libido primaria, secondaria, e deviazioni comprese.
Interessante...

lafolle ha detto...

il profumo mobilita l'uomo, ammansisce la donna e appassisce il fiore.

Anonimo ha detto...

E quindi, chi si dà il profumo col compressore
ed ammorba l'aria di mezz'Europa come Chernobil, cazzo c'ha?

Anonimo ha detto...

Prendo l'A4, mannaggia...
Io avrei detto un'insensibilità nemmen troppo latente.
Forse solo olfattiva. O forse no.