No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20151130

la stronza di ieri sera

ieri sera (ieri l'altro sera, n.d.jumbolo) ero al bowling al compleanno di una mia amica con tutta la sua classe quando sono arrivato ho iniziato a girellare per li e non trovavo nessuno che conoscevo invece alla fine lo trovai era Michele un bimbo che conoscevo da tempo.Quando si è iniziato a giocare a bowling, ci siamo divisi in 2 squadre, dopo vari tiri che vari facevo, ero in testa, alla fine della partita ho vinto io come al solito, dopo siamo andati a mangiare al piano superiore dove si trovava la pizzeria,la pizza ci è arrivata alle 9,30 io avevo una fame che sghiandellavo infatti quando mi è arrivata l'ho mangiata tutta poi dopo un po' io ho pestato per sbaglio il bicchiere di questa bimba e gli'è l'ho reso tutto rotto lei ha preso il mio pieno di CocaCola e l'ha rovesciata sul tavolo io gli ho detto che era una (stronza) lei a preso direttamente la bottiglia di coca e me l'ha rovesciata sul giacchetto quindi io gliel'ho sbatacchiato addosso. Era una stronza stronza perché una stronza così stronza non l'avevo mai vista. Comunque è stato divertente.



Ci vediamo alla prossima puntata di jumbolino ;)

Nessun commento: