No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20151108

smo weed everyday

ciao mi chiamo alessio ho 11 anni mi piacciono i giochi elettronici; sono passato da poco in 1 media e sono capitato nella sezione F. 
Vivo a Rosignano Solvay vicino al mare. 
Oggi sono andato a Milano a fare una gara di Karate,specialità kata. per andarci mi sono svegliato presto,molto presto,ci è venuto a prendere un nostro amico. 
Alcuni non hanno potuto gareggiare perchè c'era arbitraggio scorretto e dopo un po che ci prendevano per il culo il nostro titolare è andato dai giudici e gli hanno fatto girare i coglioni,quindi ha fatto ritirare tutta la squadra,io con il mio solito culo ho gareggiato quasi subito e sono arrivato 3 su 10 mi sono congratulato con me stesso perchè so che sono bravo. 
Non pensate male non sono vanitoso sono bravo e basta. 
PS a volte sono vanitoso,anzi sempre ma non finocchio ricordatelo. FIRMATO:jumbolino hahahahahahah 
PPS il titolo è riferito alla mia cansone preferita cansone con la s mi raccomando (da jumbolino)


 

1 commento:

lafolle ha detto...

ciao Jumbolino!!!!