No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20220722

Io odio Suzie

I Hate Suzie - Scritto da Lucy Prebble e Billie Piper, diretto da Georgi Banks-Davies e Anthony Neilson (2020) - Miniserie in 8 episodi - Sky Atlantic


Suzie Pickles è un'ex pop star adolescente e attrice televisiva. Dopo che il suo telefono viene hackerato e sono trapelate sue foto compromettenti (foto che non coinvolgono suo marito), Suzie lotta per mantenere unito il suo matrimonio con Cob e proteggere suo figlio sordo Frank. Nel frattempo, Naomi, manager e amica di Suzie, tenta di mantenere a galla la sua carriera.

Secondo me non ai livelli di Adult Material, ma pure questa serie inglese (che, leggo adesso, avrà una seconda stagione che dovrebbe uscire a breve) è interessante. E' una commedia "degli equivoci" che diventa dramma, e che, anche questa, ci mette di fronte a dilemmi etici provocati dalla sempre più invadente tecnologia. Ottimo cast.

In my opinion not at the level of Adult Material, but even this English series (which, I read now, will have a second season that should be out soon) is interesting. It is a comedy of "misunderstandings" which becomes a drama, and which, again, confronts us with ethical dilemmas caused by increasingly intrusive technology. Great cast.

Nessun commento: