No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20211130

Lingua tagliente

Razor Tongue - Di Rain Valdez - Stagione 1 (7 episodi; Youtube) - 2019

Una lingua affilata come un rasoio è una grande risorsa, ma cosa succede quando le persone che tagli sono quelle più vicine a te? Sia che si tratti di un appuntamento difficile su Tinder o di un terribile colloquio di lavoro, Belle denuncia le microaggressioni e il cattivo comportamento degli uomini ogni volta che lo vede. Ma quando qualcuno le ribalta la situazione in pubblico, inizia a chiedersi quanto sia effettivamente efficace la vergogna pubblica. 

Deliziosa serie, che potete trovare anche su YouTube, con 7 episodi brevissimi (vanno dai 4 ai 7 minuti), con un cast interessante e ovviamente, la creatrice e protagonista che ha vinto un Primetime Emmy per la sua interpretazione di Belle. Attualissima, ci sarà una seconda stagione.

Delicious series, which you can also find on YouTube, with 7 very short episodes (ranging from 4 to 7 minutes), with an interesting cast and of course, the creator and protagonist who won a Primetime Emmy for her portrayal of Belle. Very on time, there will be a second season.

Nessun commento: