Cinque diciottenni provenienti da percorsi sociali diversi si trasferiscono a Londra nel 1981, dove si incontrano e formano una gang e si trasferiscono insieme in un appartamento. Cominciano a esplorare le loro identità e diventano ciò che sono veramente, ma una malattia rara minaccia il loro futuro.
Dalla penna di uno dei migliori e più ricercati sceneggiatori inglesi (chiaramente gay), diretto da uno specialista delle serie TV, e con un cast spettacolare, di facce note e meno note, It's a Sin, è stata una delle cose più belle viste l'anno passato. Divertente e al tempo stesso, tremendamente malinconico, è una di quelle cose che vanno viste assolutamente.
From the pen of one of the best and most sought after British screenwriters (clearly gay), directed by a TV series specialist, and with a spectacular cast of familiar and lesser known faces, It's a Sin was one of the most beautiful things seen the last year. Funny and at the same time, tremendously melancholy, it is one of those things that must be seen absolutely.
Nessun commento:
Posta un commento