leggo con piacere una notizia sul mio hellas:
Nuova edizione televisiva del romanzo del Verona dello scudetto: Espn Classic sport, emittente satellitare visibile sulla piattaforma Sky (canale 216), ha inviato in questi giorni una troupe a Verona per preparare un documentario che ripercorrerà la storia di quell’esaltante cavalcata del campionato 1984-’85, quando l’Hellas, unica squadra di una città non capoluogo di regione, conquistò il titolo tricolore. La troupe di Espn Classic, guidata dal produttore Massimo Picone, ieri ha girato immagini e registrato interviste a Castel San Pietro con Osvaldo Bagnoli, Ferdinando Chiampan, Emiliano Mascetti e Pierino Fanna con l’appoggio di TeleArena e di Gianluca Tavellin. Il documentario, intitolato «Il Verona dei miracoli» andrà in onda in maggio o giugno.
quando ero piccolo avevo una maglia di lana fatta da mia madre col la scritta dello sponsor canon, il numeor 1, era rossa e nera, era la maglietta di garella. poi avevo una maglietta blu con i bordini gialli, con il numero 5, era quella di fontolan.
5 commenti:
La maLLIa di Garella!!!!
Pensa Livio, cos'è l'immortalità.
Giocando a calcetto tre settimane fa, paro un pallone con serio sprezzo del pericolo effettuando un semi spaccata sullo stile della Carrà nella terza età.
Dall'altra parte un collega di lavoro mi grida "Grande, come Garellaaaa"...
L'inventore di uno stile...
Un film dovrebbero farci, altrochè!!
S'è fatto un pezzo di storia...
Io la sapevo a memoria:
1 Garella 2 Ferroni 3 Marangon
4 Tricella 5 Fontolan 6 Briegel
7 Fanna 8 Volpati 9 Galderisi
10 Di Gennaro 11 Elkjaer
A disposizione
12 Spuri
13 Donà
14 Sacchetti
15 Turchetta
16 Bruni
All. Osvaldo Bagnoli.
garellik!!!
L'unico veronese tollerato dai livornesi....
ahhaahh
grazie per la comprensione...
ricordati che gioco al calcetto del lunedì sera con la maglia di cristiano!
Posta un commento