È vero, filo. La scorsa settimana avevo guardato un po' del dibattito televisivo tra Ségo e Sarko. Si erano scontrati, anche abbastanza duramente, sì; lei, in particolare, era sull'offensiva piuttosto spesso, anche in maniera molto dura, e lui ripiegava. Però, alla fine, entrambi a riconoscere i meriti dell'altro, a dire che si trattava di una bella prova di democrazia, a invitare gli elettori alle urne, ecc. Anche a me veniva di pensare al nostro teatrino della politica.... che miseria. La Francia è più "nazione" di noi, non c'è niente da fare, nonostante gli scontri nelle banlieues (che speriamo cessino presto: capisco lo sconforto, però la democrazia è democrazia, e le sconfitte vanno anche accettate)
3 commenti:
basta guardarlo in faccia per capire che Lombroso aveva ragione
e comunque Segolina ha fatto i complimenti a Sarky.
E Sarky ha riconosciuto le competenze della sua avversaria.
Uguale uguale all'Italia. Sì sì.
È vero, filo. La scorsa settimana avevo guardato un po' del dibattito televisivo tra Ségo e Sarko. Si erano scontrati, anche abbastanza duramente, sì; lei, in particolare, era sull'offensiva piuttosto spesso, anche in maniera molto dura, e lui ripiegava. Però, alla fine, entrambi a riconoscere i meriti dell'altro, a dire che si trattava di una bella prova di democrazia, a invitare gli elettori alle urne, ecc.
Anche a me veniva di pensare al nostro teatrino della politica.... che miseria. La Francia è più "nazione" di noi, non c'è niente da fare, nonostante gli scontri nelle banlieues (che speriamo cessino presto: capisco lo sconforto, però la democrazia è democrazia, e le sconfitte vanno anche accettate)
Posta un commento