No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20081104

jennifer!


Per la serie "ecco dove cazzo l'avevo vista!!", vi racconto questa storia.

Come vi ho già detto, mi sono appassionato alla serie tv Dexter; oltre al protagonista Michael C. Hall, già David in Six Feet Under, e all'ottimo cast, colpisce l'attrice che interpreta Debra, la sorella di Dexter; colpisce perchè è bella senza essere perfetta, ma soprattutto per la mimica facciale, capace di passare in pochissimi istanti dalla depressione alla rabbia ad una timida felicità. E quindi, qualche minuto fa mi dico come faccio spesso, da appassionato, "ma cerchiamola un po' su IMDB" (per gli ignoranti: Internet Movies Data Base, in pratica il paradiso degli appassionati di cinema ed annessi). Ed ecco la verità: Jennifer Carpenter era la protagonista di The Exorcism of Emily Rose, un horror di pochi anni fa, non eccelso, ma dove lei era incredibilmente brava (ho postato la mia rece del 2005 senza modificarla).

Non basta: sarà la protagonista di Quarantine, in uscita a fine novembre, il remake americano di [REC°], per chi vi scrive uno dei migliori film di questo 2008 (così inizio a creare l'attesa per le top ten di fine anno).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro dextah
e lei è uanderful
incredibile a dirsi
siamo daccordo! :D

ndruglio

jumbolo ha detto...

dexta mogah
o yeah yes we can

Anonimo ha detto...

anche io e raffy siamo appossionatissime di dexter. Mi piace il fatto che facciano sentire tutti i suoi pensieri. La stessa sensazione di quando ho letto Lo strano caso del cane uccisio a mezzanotte!
Baci by MIKI roma

jumbolo ha detto...

ciao cara!