Giudizio sintetico: si può vedere (3/5)
Kate Carter lavora in Oklahoma con i cacciatori di tempeste Javi, Addy, Praveen e il suo fidanzato Jeb. Con l'ausilio di un doppler Dorothy V, la squadra lancia barili di perle di poliacrilato di sodio in un tornado nella speranza di ridurne l'intensità e ottenere finanziamenti per ulteriori ricerche. Tuttavia, la quantità di sostanze chimiche non è sufficiente a fermarlo e l'equipaggio si ritrova intrappolato nel mezzo mentre l'intensità aumenta fino a raggiungere un EF5. Addy, Praveen e Jeb muoiono, mentre Kate e Javi sopravvivono. (Wikipedia)
"Sequel standalone" (letteralmente, un seguito autonomo) del film del 1996 Twister, mette insieme un cast con un paio di star emergenti (e bellocce), il resto del cast distribuito in modo da mettere dentro tutte o quasi le minoranze, e diretto, sorprendentemente, dal regista statunitense di famiglia sudcoreana, che aveva diretto un film totalmente differente, Minari. Il risultato è apprezzabile, ma certamente non eccezionale.
A standalone sequel to the 1996 film Twister, it features a cast with a couple of emerging (and beautiful) stars, the rest of the cast distributed so as to include all or almost all minorities, and is directed, surprisingly, by the American director of a South Korean family, who previously directed a completely different film, Minari. The result is good, but certainly not exceptional.

Nessun commento:
Posta un commento