No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060315

il duellaccio

me lo aspettavo più noioso, invece in parte mi sono divertito, anche perchè in casa si possono fare battute continue...comunque la cosa che pensavo continuamente è:
"uno di questi due comunque vada governerà il mio paese!", non si scappa. quindi mi aspettavo di essere un pò rassicurato dal mortadellone,di vedere le mie idee prese in considerazione, almeno in parte. e così è stato. sono soddisfatto. che la sfida abbia avuto un vincente o un perdente mi importa solo per giocare con i miei amichetti. volevo una minima rassicurazione e l'ho avuta. almeno così mi sembra nelle intenzioni.
mi tappo ancora il naso, ma respirò un pò lo stesso.


per l'esito della serata, copio incollo un articolo del messaggero:L’ESITO del match lo ha dato lo stesso Silvio Berlusconi distendendo le labbra in un sorriso amaro. E’ la delusione del velocista che ha tentato subito l’affondo vincente, ma alla fine è rimasto impastoiato nella lattiginosa bonomia del maratoneta Romano Prodi. E’ il Professore ad aggiudicarsi il girone d’andata. Il gong risuonerà solo fra due settimane e il Cavaliere, consapevole d’aver sbagliato tattica giocando tutto in difesa, sa perfettamente che a quel punto gli resteranno pochi giorni per risollevare una campagna elettorale in salita nei sondaggi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

prod est!