No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20230617

Prendimi!

Tag - Di Jeff Tomsic (2018)
Giudizio sintetico: si può vedere (2,5/5)


Hogan "Hoagie" Malloy, Bob Callahan, Randy "Chilli" Cilliano, Kevin Sable e Jerry Pierce giocano a tag dal 1983 durante il mese di maggio, con Jerry che è l'unico membro del gruppo che non è stato taggato. Hoagie recluta Bob, Chilli e Kevin per un ultimo tentativo di taggare Jerry, dicendo loro che Jerry ha intenzione di ritirarsi dopo la partita di quest'anno a causa del suo imminente matrimonio. Rebecca Crosby, una giornalista del Wall Street Journal che sta scrivendo un pezzo su Bob, si unisce a loro e decide di scrivere un articolo sugli amici. Sono anche accompagnati dalla moglie di Hoagie, Anna.

Debutto nel lungometraggio per Tomsic, e basato su una storia vera di un gruppo di amici che gioca a acchiappino per un mese all'anno da 28 anni, e documentata da The Wall Street Journal. Cast ricchissimo, commedia leggera sull'amicizia duratura, appena sufficiente.

Feature film debut for Tomsic, and based on a true story of a group of friends who have been playing tag for a month of the year for 28 years, and documented by The Wall Street Journal. Very rich cast, light comedy about lasting friendship, just sufficient.

Nessun commento: