No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060224

i miei primi quaranta anni


E' arrivato. Il momento fatidico, quello che speri non arrivi tanto presto, è arrivato.
E' passata la mezzanotte, e d'improvviso, sono un quarantenne. Non so se splendido, come diceva Moretti, ma certo è che sono passati 40 anni da quel giorno del 1966.
Si nasceva ancora all'ospedale di Rosignano Solvay, pensate un po'.

E allora eccomi qui, senza la minima voglia di fare un bilancio, di mettere la testa a posto, di tirare le somme. Eccomi qui come ieri, un po' più di ieri, un po' meno di domani.

Non è un post scritto perchè mi facciate gli auguri nei commenti, bensì un post scritto pensando a voi, quelli che lo sanno chi sono, quelli che anche se non me lo diranno lo sentono dentro. Quelli che contano per me, e che fortunatamente, sono tanti.

Sto scrivendo troppi che, e non sarebbe un male se fosse all'argentina, come chiamano tutti, come chiamavano Ernesto. Quindi la faccio breve, e vi dedico le parole che mi salgono dal cuore, per ringraziarvi di esistere e di essere importanti per me. Eccole.

Più che vivi, più che ami.
A te caata!!

13 commenti:

lafolle ha detto...

Non è un post scritto perchè mi facciate gli auguri nei commenti.....


tanti auguri coblogger!!!!!!

garaz ha detto...

pettoindice tuu yuu
pettoindice tuu yuu

pettoindice mar-con-ci-nii

pettoindice tuu yuuuu!

bobmanno ha detto...

Non è un post scritto perchè mi facciate gli auguri nei commenti.....


tanti auguri Ale!!!!!!

jumbolo ha detto...

:)

calimero ha detto...

caate in mano mettece e candeline
e datte na pizza nfaccia
anguri

lafolle ha detto...

tra l'altro hai messo proprio la tua foto migliore!!!

jumbolo ha detto...

of course!!

Anonimo ha detto...

sticazzi.
auguri!
vit

Anonimo ha detto...

PENSA COME SARANNO I TUOI SECONDI................BENVENUTO TRA I 40ENNI UN CONSIGLIO? CONTINUA COME NIENTE FOSSE, TANTO UN SE N'ACCORGE NESSUNO..........

SCOPPE

Anonimo ha detto...

auguri compaesano!

Buzz

Anonimo ha detto...

auguri...dear... pensa... io sono del 1967... ho ancora un misero mezzo anno nei "trenta"....

jumbolo ha detto...

ancora grazie a tutti
il giochino che propone renato è divertente...l'attore che mi potrebbe interpretare...mi piacerebbe chris cooper ma è più vecchio di me...ci penso

Chit ha detto...

Auguri (anche se in ritardo) da un coetaneo "fresco-fresco" :-D

Buone festività!