No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060201

birra e piscine

più di 100mila persone hanno ascoltato la trasmissione ieri sera e hanno ascoltato l'intervista che mi è stata fatta sulla birra. è stato emozionante.
io l'esperto della birra.se!

la prima volta che sono stato intervistato in radio avevo più o meno 14 anni ed ero alle piscine di villabella a san bonifacio. radio san bonifacio.mi chiesero che cosa pensassi del nuovo scivolo.non mi ricordo che cosa ho risposto. forse massimo o gli altri se lo ricordano!?
le piscine di villabella.che ricordi.

3 commenti:

calimero ha detto...

e che cosa hai detto che cosa hai detto?

lafolle ha detto...

ho spiegato come si fa la birra in casa. quanto costa. se è facile o no. che le birre artigianali sono meglio di quelle industriali. ho promesso che glieneavrei fatta assaggiare a tutti quelli della radio di quella che faccio io. che tra l'altro devo fare proprio tra pochissimo. magari quando vieni tu la potremmo fare se ti va.

calimero ha detto...

ma dai
ma si
cosi' mi imparo
si