No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060221

ventuno

dormo circa 8 ore a notte. 1/3 della giornata. il sabato e la domenica anche 11 ore se nessuno mi sveglia. durante il giorno sto per la maggior parte del tempo seduto su una sedia, abbastanza fermo, muovendo le mani velocemente sulla tastiera. le mie nuove scarpe mi permettono di giocare a calcio con molto più controllo del pallone. per questo sono soddisfatto. ieri sera cercavo di suonare con l'organo bontempi alcune mie canzoni. il risultato non è stato entusiasmante. mi piacerebbe avere una tastiera leggera, non midi come quella che già ho, per poterla utilizzare in qualche concerto. non sopporto la gente che si lamenta in modo coordinato e continuativo. la zuppa di zucca è qualcosa di fenomenale. comunque le zuppe di verdura più buone le ho mangiate a zurigo alla rote fabrik. la rote fabrik è un posto fico. lo consiglio a chi va a zurigo.

3 commenti:

jumbolo ha detto...

mo moo segno

Anonimo ha detto...

c'era ir tabacco?

scoppe

Anonimo ha detto...

ehm