A Flood of Light - Di Bobby Cochran (2022)
Giudizio sintetico: da vedere (3,5/5)
Amenra: a fornire una finestra sul loro mondo arriva Amenra: A Flood of Light, un documentario splendidamente girato e montato dall'artista Bobby Cochran. Con filmati dal vivo d'archivio, lungo tutta la durata dell'esistenza della band, e interviste con i membri di Amenra e del collettivo Church of Ra, A Flood of Light è uno sguardo affascinante sui loro meticolosi processi e sui molti successi, tutti radicati in un'amicizia più forte di qualsiasi sfida abbiano mai affrontato. (Decibel)
Così come durante la pandemia, a mio modesto parere, gli Amenra furono gli unici a mettere in piedi dei live degni del costo di un biglietto, con un documentario sulla loro storia e sul loro approccio alla musica non c'era da aspettarsi qualcosa di usuale. Infatti, A Flood of Light è un documento che parla di amicizia, di passione, di rispetto, di impegno, e perché no, anche d'amore per molte cose, tra le quali, la musica. Bello, fidatevi.
Just as during the pandemic, in my humble opinion, Amenra were the only ones to put together live shows worthy of the price of a ticket, with a documentary about their history and their approach to music, you couldn't expect something usual. In fact, A Flood of Light is a document that speaks of friendship, passion, respect, commitment, and why not, even love for many things, including music. Beautiful, trust me.
Nessun commento:
Posta un commento