Giudizio sintetico: si può perdere (2/5)
"Alaska" è il nome di una discoteca che apre il giovane Fausto, dopo una vita violenta, appena uscito di prigione. È innamorato di Nadine, una ragazza francese che ha avuto un periodo di successo a Milano come modella. Tuttavia, ora è al verde perché Fausto ha utilizzato i suoi risparmi per investire alle sue spalle nella discoteca Alaska. Fausto ha aperto la discoteca con Sandro, un uomo che ha conosciuto tramite Nadine, e gli affari vanno bene, ma Nadine vede la sua relazione con Fausto distrutta perché lui le ha preso i risparmi, quindi lo tradisce andando a letto con il suo capo.
Pur portando un certo rispetto a Cupellini, essendo affascinato dalla protagonista femminile, questo dramma italiano non mi ha colpito particolarmente, una storia che racconta forzatamente una spirale verso il basso, con un finale che sembra incollato a forza.
While bearing some respect for Cupellini, being fascinated by the female lead, this Italian drama didn't particularly impress me, a story that forcibly tells a downward spiral, with an ending that seems to be glued together.
Nessun commento:
Posta un commento