No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061229

sei quasi sette

per un momento ho pensato di non voler più scrivere nel blog.
di lasciare tutto a jumbolo.
il sei sta finendo.
ho avuto nuovo amore, nuovi batteristi.
nuove malattie e mal di denti.
a volte poco coraggio.
a volte troppo.
non mi sono mai confessato da un prete.
il mio peso è diminuito ma di poco.
ho scritto tante parole e troppo poca musica.
troppo poca.
più musica in futuro.
più musica per tutti.
per quasi tutti.
qualcuno non ci dovrebbe proprio pensare alla musica.
e i vecchi amici che dovrei vedere in queste vacanze ma che non vedrò.
al mio letto sempre lì.
alla bici che non ho più.
ai capelli.
al mio naso grande.
e poi ci sono i vicini di casa, come marionette camminano e si spostano un pò più in la.
ci sono troppe macchine per la strada.
andate a piedi.
andate in bici.
andate in pace.
più pace.
ciao
buon 2007!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Livio!!
E che il 2007 ti porti tante note e tutta la serenità che serve per suonarle!!
Un abbraccio!!