No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20110526

ed diablo

stanotte ho sognato il diavolo.
per la prima volta in vita mia. ho sognato il diavolo.
mi cercava e io cercavo di non farmi prendere, la cosa strana era che se l'avessi potuto vedere in faccia lui sarebbe morto. ma se lui mi avesse preso io sarei morto.
ho visto da vicino il suo bastone, con la testa d'ariete nera, cattiva.
ho visto la sua mantella nera, o forse era la sua ombra.
ho sentito la sua presenza.
mi sono spaventato veramente.

11 commenti:

Iacopo ha detto...

Hai fumato roba buona ier sera prima di andare a letto, eh!!

jumbolo ha detto...

Livio, sei a dieta?

lafolle ha detto...

ho smesso di mangiare la carne!

Iacopo ha detto...

E' per questo che sarai punito!!!

jumbolo ha detto...

si, però se mangi una cernia intera da 12 kg accompagnata da 2 kg di patate in umido, tieni conto che è molto probabile fare sogni inquetanti.
io te lo dico eh, poi vedi te....
:))

lafolle ha detto...

ho mangiato il minestrone ieri sera

jumbolo ha detto...

è quello

Iacopo ha detto...

Anche te...il minestrone di questa stagione!!

Filo ha detto...

ariva ariva el diabloooouuuuu!

Iacopo ha detto...

Veramente Filo, Livio ha scritto eD diablo!! :P

Si riferirà ad Eddie Vedder????

WVS ha detto...

No, a Eddie degli Iron Maiden.