No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20201209

Paranoico

Paranoid - Di Bill Galagher - Stagione 1 (8 episodi; ITV) - 2016

Un medico di famiglia, Angela Benton, viene pugnalata a morte in un parco giochi locale. Gli investigatori della polizia di Woodmere Nina Suresh, Bobby Day e Alec Wayfield sono incaricati di indagare sul caso. Presto scoprono, tuttavia, che l'omicidio è molto più di un caso da chiudere in fretta.

Onesto thriller poliziesco inglese con un trio di protagonisti a prima vista improbabile, che riesce a far funzionare prima di tutto questo trio che mette in scena una normalità spesso non comune negli investigatori. Una delle componenti di questo trio è Indira Varma (qua è Nina Suresh, ma credo che molti la ricordino come Ellaria Sand di GoT), ma anche il resto del cast è fatto di facce note. Una parte dell'azione si sposta a Dusseldorf, in Germania, e l'intreccio è interessante.

Honest British crime drama thriller with a trio of protagonists at first glance unlikely, who manages to make this trio work first, which stages a normality often uncommon in investigators. One of the components of this trio is Indira Varma (here is Nina Suresh, but I think many remember her as GoT's Ellaria Sand), but also the rest of the cast is made up of known faces. Part of the action moves to Dusseldorf, Germany, and the plot is interesting.

Nessun commento: