No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070614

punto G


Rivelazioni a distanza di 6 anni: "Durante il G8 a Genova la polizia ha infierito: la scuola Diaz come una macelleria messicana". Dove stia la notizia, non si capisce. Intanto, insorgono i macellai messicani (scherzo).


Intanto, D'Alema e Prodi euforici danno la notizia: "Nel 2009 il G8 alla Maddalena". Ma come? Se ne vanno gli americani e voi ci fate il G8? Ma voi volete proprio il Partito Comunista dei Lavoratori allora!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lunga, lunghissima la lista degli infami. Vorrei chiedere a Carlo Rossella e Vittorio Feltri se ripeterebbero che chi manifestava al g8 di Zena erano gli stessi dell'attentato dell'11 settembre (uno lo disse da Mentana, l'altro lo scrisse su Libero).
Poi ci sono i governanti di allora, in primis il Min. dell'Interno Scajola che probabilmente fino a ieri l'altro si vantava di come fossero stati bravi, il questore mi risulta che lo fece.
Abbiamo però un ragazzo morto per niente, questo è il vero dramma cazzo.

C'è poi un dato preoccupante: ma queste forze di polizia da dove arrivano? Qui c'è una totale incapacità di gestire una situazione simile, di garantire la sicurezza dei comuni cittadini. E' assurdo! Ok, sono ragazzi ignoranti che arrivano da chissà dove, sono in divisa perchè dove sono nati ancora fanno il fuoco con le pietruzze. Va bene...

Ma chi comanda no. La paura è che questi potentini siano come sempre affiliati a potentati ben più grossi, sennò non sarebbero kapò.

Quindi qual'è il bersaglio da colpire al più presto? Loro Hanno la massoneria, le tv, compagnucci in tutti gli strati, questi ancora con gli striscioni e i black blok che non ho capito chi siano.

Voglio dire...

Mau

Anonimo ha detto...

apprezzando la tardiva confessione dei due vicequestori (uno traferito ad altro incarico in romania !?),
devo con rammarico constatare che le frasi tipo " non so ha quale reparto appartenevano","i miei uomini non hanno partecipato al pestaggio" ," c'erano poliziotti di reparti diversi e non saprei identificarli"

tutto questo mi ricorda l'OMERTA' ,

ernesto