No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071124

Costa Rica + Nicaragua nov 07 - 16

relax
Non mi sono collegato e non vi ho scritto niente perche' come capirete c'e' ben poco da dire. Un giorno di pioggia ha permesso di riposare la pelle, ma ieri che era completamente nuvoloso, siamo stati in spiaggia per quasi 3 ore e ci siamo quasi bruciati: il sole passa lo stesso. Oggi un po' di vento che rendeva piu' vivibile la spiaggia e siamo di un bel colore sano. Questa mattina la marea era bassa, e abbiamo dato una mano a spingere fino all'acqua la barca del pescatore che vediamo tutte le mattine rientrare. E' stata dura, molte decine di metri. Quando siamo tornati ai nostri asciugamani, c'era un poliziotto a sorvegliarli, e ci ha detto che secondo lui c'era un amico del pescatore che era pronto dietro le palme a rubarci le borse. L'ho ringraziato molto cordialmente ma, nonostante sia uno degli uomini piu' malfidati al mondo non gli ho creduto nemmeno per un nanosecondo.

Nella casella di posta elettronica ho trovato una bellissima notizia: grazie all'amico Massi avro' appena il tempo di rientrare a casa per il cambio abiti che dovro' ripartire per Varsavia. Festival cinematografico. Vi spieghero' piu' avanti. Nel frattempo, sono eccitato come un bambino.

Nessun commento: