No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080927

juana


Ve ne avevo parlato secoli fa, di Juana Molina, attrice argentina ma soprattutto delicatissima cantautrice, voce chitarra e campionatori. Forse qualcuno se ne ricorderà, forse no; capisco la vostra diffidenza, giustificata evidentemente dal mio troppo entusiasmo per qualsiasi cosa venga dalla terra di Maradona. Invece, come per i Catupecu Machu, dovreste provare.
Juana sta per far uscire il suo nuovo disco dal titolo Un dìa il 7 ottobre, e sarà in tour in Europa a breve. L'ho scoperto girando in centro a Gent, ho visto una sua data ad Anversa tra poco, ho visitato il suo sito, www.juanamolina.com e ho verificato l'esistenza di una sua data italiana, finalmente, all'Acquaragia di Mirandola, Modena. Chi è interessato metta il dito qui sotto.

2 commenti:

P.zza XX ha detto...

già che ci sei vai a casa di melara

jumbolo ha detto...

chissà se è a casa...