No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080914

editoriAle flash

Da Repubblica on-line:

"Milano, giovane di colore ucciso a sprangate" - Accusati di aver rubato una scatola di biscotti, 3 giovani di colore sono stati aggrediti a sprangate dal titolare di un bar milanese e dal figlio. Uno di loro è morto. Si sprecano i commenti politici inutili. Dico due cose: ma non c'era l'esercito nella città importanti a ristabilire l'ordine? Allora, chiariamo bene e alla svelta cos'è successo; se è andata come sembra, e per di più i 3 ragazzi di colore non erano i colpevoli del terribile furto di biscotti, l'esercito ci dovrà proteggere dai gestori italiani troppo nervosi.

"Siena, ragazza muore dopo un rave party, alla festa circolava un mix di droghe" - Siamo proprio sicuri che non si possa fare niente altro che la repressione e incarcerare chi fuma spinelli, contro questi episodi?

"Il Papa, stretta sulle famiglie: stop a divorziati e unioni civili; niente comunioni a chi si risposa" - Tralasciando tutto il resto (e nell'articolo, per cui nelle dichiarazioni del Papa a Lourdes ce ne sarebbe per un dibattito di una settimana), dico solo: "Silvio, sono cazzi tuoi!!".

2 commenti:

scoppe ha detto...

2 erano di colore, uno era indoeuropeo. Se stavo a Milano stasera facevo una visitina al bar per fare una pisciatina sulla saracinesca!!!!

scoppe ha detto...

un bell'autogol del pastore tetesko, adesso come fa co il divorziato risposato nano catramato?